Lutto per Veronica Gentili. La drammatica telefonata durante le prove de "Le Iene": perché non era in onda

La giornalista era assente da due puntate a causa dei problemi di salute del padre Giuseppe. La notizia della morte è stata data in diretta a Le Iene

Lutto per Veronica Gentili. La drammatica telefonata durante le prove de "Le Iene": perché non era in onda
00:00 00:00

La redazione de Le Iene e i telespettatori si stringono accanto a Veronica Gentili per la morte del padre Giuseppe. Da due puntate la giornalista e conduttrice mancava dallo studio del programma di Italia Uno a causa dei problemi di salute del papà, ma nessuno si aspettava un esito simile. La notizia del decesso dell'uomo è stata data in diretta, domenica sera, poco prima dell'inizio della seconda puntata de Le Iene.

L'assenza di Veronica Gentili a Le Iene

Già alla prima puntata andata in onda domenica scorsa la conduttrice non era riuscita a essere presente in studio a causa dei problemi di salute del padre Giuseppe. Sette giorni fa, però, la redazione e il collega Max Angioni avevano preferito non entrare nei dettagli. "Sono qui da solo in studio perché Veronica ha avuto un problema familiare molto serio ed è dovuta tornare a Roma d'urgenza, speriamo possa tornare stasera altrimenti la vedremo domenica prossima", aveva detto in avvio di puntata Angioni, augurandosi che tutto potesse finire per il meglio. Invece, poco prima della diretta della seconda puntata, Veronica Gentili ha appreso della morte del padre da una telefonata.

L'annuncio a Le Iene

A spiegare il motivo dell'ennesima assenza in studio di Veronica Gentili è stato il collega e co-conduttore de Le Iene, Max Angioni, che ha aperto la puntata spiegando le ragioni del nuovo forfait della giornalista: "Anche stasera ci vedete qui da soli perché purtroppo Veronica Gentili non può essere con noi. La settimana scorsa Veronica era dovuta tornare d'urgenza a Roma, ecco, ora ve lo possiamo dire, era tornata dal suo papà che aveva avuto un serio problema di salute che è durato per tutta la settimana". Veronica Gentili era in studio, nel pomeriggio di domenica poco prima della messa in onda de Le Iene, quando ha appreso della scomparsa del padre. "Sembrava ci fosse una speranza e invece, poche ore fa, mentre eravamo in prova, Veronica è stata ancora chiamata perché suo papà Giuseppe purtroppo è venuto a mancare.

Tutta la famiglia de Le Iene ti abbraccia forte Vero, e ti aspettiamo qui a casa tua, il più presto possibile, quando potrai e quando vorrai. Ti vogliamo bene", ha concluso Angioni prima di iniziare la puntata. Al momento non è chiaro quando la giornalista tornerà in studio alla guida de Le Iene.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica