L'ultima puntata del Grande fratello vip è stata dedicata ai confronti. Nella casa le tensioni sono all'ordine del giorno e se durante la settimana si litiga e ci si scontra, il lunedì sera è tempo di chiarimenti. L'ultimo in ordine di tempo è stato quello tra Oriana Marzoli e Daniele Del Moro. I due sono ai ferri corti da settimane e Alfonso Signorini ha voluto metterli l'uno davanti all'altra per affrontare i loro problemi. Ma il conduttore si è voluto togliere anche un sassolino dalla scarpa nei confronti di Daniele a causa di alcune offese rivolte al programma.
Oriana e Daniele, cosa succede
Tra i due concorrenti sembra esserci un interesse reciproco, che però stenta a prendere forma. Daniele ha accusato più volte Oriana di recitare un ruolo all'interno della Casa e di non fidarsi pienamente di lei e dei suoi atteggiamenti nonostante la loro complicità. Il feeling che la Marzoli ha con Luca Onestini, poi, ha complicato di fatto il rapporto tra Daniele e Oriana e i due passano il tempo a litigare e fare pace. "Il mio percorso, la mia vita è stata segnata da persone che non si sono comportate nel migliore dei modi. Il problema tra me e Oriana non è solo la fiducia, il mio punto di domanda è che non riesco a capire il valore che lei dà alla nostra cosa", ha detto in puntata Daniele, mentre la modella spagnola ha ribattuto: "Mi interessa più di quanto lui pensi, non sono innamorata ma mi interessa. Ma non posso stare a aspettare lui in eterno".
La rabbia di Alfonso Signorini
Dopo il confronto Alfonso Signorini ha mandato in onda il filmato di una violenta discussione avvenuta tra la Marzoli e Del Moro, nel quale quest'ultimo ha accusato la spagnola di utilizzare tattiche precise per ottenere visibilità e consensi e si è scagliato anche contro il programma: "A te interessa solo di questo gioco di merda, non di come sto. Tu venderesti l'anima per questo programma televisivo di merda". Per Signorini rimanere in silenzio è stato impossibile. "A me queste parole hanno offeso, visto che ci metto la faccia e la passione insieme a tutte le persone che ci lavorano. Credimi non è stata una cosa bella.
Sentirlo dire da te mi è dispiaciuto ancora di più", ha confessato il conduttore, ricevendo le scuse di Daniele. "Mi sono scappate parole brutte e in un momento di nervosismo, chiedo scusa", ha dichiarato il gieffino mentre Signorini voltava già pagina.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.