"Ruote per la legalità". Show a sorpresa di Vittorio Brumotti

Alla Ripartenza 2024 a Milano, l'inviato di Striscia la Notizia interviene con la sua immancabile bicicletta al Centro congressi della fondazione Cariplo

"Ruote per la legalità". Show a sorpresa di Vittorio Brumotti
00:00 00:00

Il pubblico ha imparato a conoscerlo a Striscia la Notizia, inviato nei contesti più difficili in sella alla sua immancabile bicicletta. Vittorio Brumotti in fondo campione del mondo di Bike Trial, detentore di 11 Guinness World Records, dal 2008 inviato nel programma Mediaset e poi anche alla conduzione di Paperissima Sprint.

Per Striscia gira l'Italia alla caccia di sprechi e opere incompiute oltre a combattere la criminalità organizzata e le piazze di spaccio di droga in tutte le città del Belpaese. Una attività che più di una volta lo ha catapultato sulle cronache nazionali per le numerose aggressioni subite.

Il suo soprannome? 100% Brumotti, sintomo di uno stile di vita "energico e positivo".

Dal palco del centro congressi della Fondazione Cariplo, Brumotti interviene alla Ripartenza 2024 di Milano, l'evento ideato da Nicola Porro e arrivato ormai alla sua sesta edizione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica