In evidenza

"Sciacquati la bocca". La furia della concorrente contro Frank Matano

Patrizia Pellegrino ha sbottato con l'attore per una battuta fatta la puntata precedente. L'intervento di Conti: "È un comico, ha tutto il diritto di fare una battuta"

"Sciacquati la bocca". La furia della concorrente contro Frank Matano
00:00 00:00

Quella andata in onda sabato sera è stata una puntata piuttosto movimentata di "Ne vedremo delle belle". Il momento di maggiore tensione si è registrato per uno scambio animato tra Patrizia Pellegrino e Frank Matano, giudice della gara. La concorrente pare sia rimasta piuttosto scossa da alcuni commenti fatti dall'attore della precedente puntata e questo, unito al nervosismo per la sua posizione in classifica, che la vede indietro rispetto alle sue colleghe, l'ha fatta esplodere con Matano.

"Devi imparare a rispettare le signore, hai detto cose molte brutte nei miei confronti, io ho 43 anni di carriera alle spalle. Non sono una ragazzina di 20 anni che comincia a lavorare, quando io ho iniziato a lavorare tu non eri nemmeno nato. Quando fai le battute, sciacquati la bocca", ha sbottato Pellegrino. Tuttavia, nei commenti social dei telespettatori è stato fatto notare che, visto il contesto della trasmissione, la showgirl avrebbe dovuto mostrare un po' più di autoironia nei confronti del giudice, che è stato chiamato proprio per la sua verve tagliente. "È un comico, ha tutto il diritto di fare una battuta", è stata la replica di Carlo Conti, conduttore del programma. E infatti, lo stesso Matano le ha fatto notare il controsenso del suo atteggiamento: "Ma tu mi hai dato dello stronzo. Quindi, non dirmi che io ho fatto battute volgari. Non sei autoironica". La replica di Pellegrino è ancor furente: "Io qui posso essere me stessa, ti dico che sei stato uno stronzo. Se l'avessi in maniera ironica, sarebbe stato diverso. Mi hanno chiamato i parenti dicendo 'cosa ti ha detto?'...". Al culmine dello scambio, l'attore ha tirato un'altra stoccata velenosa all'attrice: "I tuoi sono gli unici che ti vogliono bene".

A quel punto la tensione nello studio era palpabile ed è intervenuta Mara Venier per cercare di stemperarla e riportare la situazione alla calma: "Ci hai insegnato come vivere. Era una battuta".

Pellegrino appare insofferente nel programma, soprattutto perché ha la percezione di non essere compresa nella sua arte, vista la sua posizione in classifica e nonostante questo non sia altro che un programma divertente nel quale, teoricamente, tutte le concorrenti, showgirl con una lunghissima carriera alle spalle, dovrebbero mettersi in gioco con ironia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica