Era il 2001 quando Tina Cipollari, 30 anni, scendeva le scale dello studio di Uomini e donne per corteggiare Roberto. Da allora sono passati ventidue anni, nei quali si sono susseguiti un trono, un matrimonio, tre figli e il ruolo da opinionista, ma oggi la vamp romana sembra essere pronta a mettersi di nuovo in gioco nel popolare programma di Canale 5, come dama del Trono Over.
L'indiscrezione circola con insistenza sul web da giorni. "Il volto storico della trasmissione di Maria De Filippi, dal prossimo settembre, potrebbe cogliere la palla al balzo per provare a dare una svolta alla sua vita sentimentale e provare a capire se qualcuno tra i protagonisti del trono over possa far breccia nel suo cuore", riferisce il sito BlastingNews, il primo a lanciare la bomba sul nuovo ruolo di Tina Cipollari a Uomini e Donne.
Tina Cipollari, l'esordio a Uomini e donne
Se la notizia venisse confermata si tratterebbe di un vero e proprio stravolgimento nel programma di Maria De Filippi. Da vent'anni, infatti, Tina è opinionista in studio. Dopo il corteggiamento a Roberto (che non la scelse), Tina conquistò il cuore del pubblico tanto da convincere Maria a metterla sul trono. Alla fine del suo percorso da protagonista, la Cipollari scelse Daniele ma la storia durò poco e la De Filippi decise di richiamare la vamp romana, che giocava a imitare Marilyn Monroe, in studio con il ruolo di opinionista.
Era il 2003 e negli studi di Cinecittà Tina incontrò Kiko Nalli (corteggiatore della tronista di quel periodo) e tra i due fu colpo di fulmine. Nonostante il matrimonio e i tre figli, la coppia si è lasciata anni fa e da quel momento l'opinionista ha avuto solo una storia importante naufragata, però, l'anno scorso. Non sorprende, dunque, che la Cipollari sia pronta a volersi mettere nuovamente in gioco alla ricerca dell'anima gemella.
Uomini e donne, cosa cambia a settembre
Se Tina Cipollari dovesse entrare nel parterre delle dame del trono Over, il suo posto da opinionista rimarrebbe vacante. Maria De Filippi potrebbe scegliere di confermare Gianni Sperti e Tinì Cassini oppure rimpiazzare la poltrona lasciata dalla vamp romana. L'estate porterà sicuramente consiglio alla popolare conduttrice, che - si vocifera - sarebbe pronta a rinunciare al trono classico.
L'interesse sui giovani tronisti sembra essere notevolmente sceso negli ultimi anni e per dare una sferzata di novità la Fascino e la De Filippi potrebbero decidere di eliminare la formula concentrandosi solo sul trono Over.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.