Unieuro ha completato il rebranding di oltre 400 punti vendita su tutta la penisola, unificato le piattaforme di ecommerce e di tutti i canali digitali, e integrato tutti i processi ed operations aziendali, acquisendo anche recentemente gli store aereoportuali di Fiumicino e Malpensa. Questo avviene 12 mesi dopo la fusione con la catena Marcopolo Expert che ha azzerato il suo brand per confluire in Unieuro. Ora la società è la seconda catena, per l'elettronica di consumo e l'hitech, per fatturato in Italia (dopo Mediaworld) con 1,4 miliardi e prima per copertura del territorio con 443 punti vendita (di cui oltre 200 affiliati).
«Abbiamo investito grandi risorse ed energie nel processo di rinnovamento, nuovo posizionamento e nuovo linguaggio di comunicazione del brand- ha detto Marco Titi, Marketing Director di Unieuro-Dai rebranding estivi, alla campagna corporate di ottobre, a tutte le grandi promozioni che hanno consolidato i valori di marca siamo pronti a riaffermare la nostra promessa con una nuova campagna istituzionale multicanale, anche a seguito di tutte le metriche positive che attestano la crescita di awareness e di
brand image».Per questo la società si è impegnata in una nuova campagna pubblicitaria integrata su tutti i principali media: dalle TV (Terrestre e satellitare) ai social, dalla radio ai più importanti portali e siti web.
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