Vasco ce l'ha con Sanremo: "Mio brano per Patty Pravo? Scartato senza un ascolto"

Il rocker di Zocca pubblica su Facebook il brano eliminato dalla selezione per il Festival e accusa: quest'anno gli basta Celentano

Vasco ce l'ha con Sanremo: "Mio brano per Patty Pravo? Scartato senza un ascolto"

Non l'hanno neppure ascoltato. Vasco Rossi torna sulla questione della canzone scritta insieme a Gaetano Curreri per Patty Bravo e accusa il festival di Sanremo. 

A detta del Blasco nessuno si sarebbe neppure preso la briga di sentire il pezzo e così oggi il rocker ha deciso di pubblicarlo sulla sua pagina Facebook, rendendolo disponibile per tutti. "Siamo stati bocciati alla selezione per Sanremo", racconta, ma "la giuria aveva decretato che per quest'anno bastava Celentano". Una "notiziona" che il Vasco nazionale ci tiene "a dire in anteprima" ai suoi fan.

Quasi

anteprima. Perché a pubblicare il pezzo per primo ci aveva già pensato Red Ronnie, senza chiedere peraltro il permesso. E allora Vasco corre ai ripari: "Dagli amici mi guardi dio che dai nemici mi guardo io".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica