Veronica: "Sono delusa, non vogliono credermi"

La mamma del piccolo Andrea Loris rimane in carcere e continua a dirsi innocente

Veronica: "Sono delusa, non vogliono credermi"

Il tribunale del riesame di Catania è stato chiaro: Veronica Panarello deve rimanere in carcere. Un giudizio severo, quello del tribunale, che è stato ponderato in ben due udienze fiume, durate circa 18 ore. Veronica ha appreso la notizia in prigione, e si è subito detta "delusa". Dopo esser venuta a conoscenza del rigetto della richiesta di scarcerazione, la mamma del piccolo Loris ha confidato: "Non vogliono credermi". Secondo i giudici, infatti, ci sarebbero gravi indizi contro Veronica (confermati, sempre secondo gli inquirenti, dalle numerose bugie riferite dalla donna).

L'avvocato di Veronica Panarello, in relazione al giudizio del tribunale del riesame di Catania, ha affermato: "Abbiamo appreso della decisione dei giudici: è un

primo passo, ma soltanto in sede cautelare. Aspettiamo di leggere le motivazioni per ricorrere eventualmente in Cassazione. Resto convinto dell'innocenza della mia cliente e lo dimostreremo nelle sedi competenti".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica