Verso il tutto esaurito, restano solo pochi posti

Avrei voluto poter annunciare la presenza di Vittorio Feltri sulla nave fin dall’inizio. Ma è già capitato altre volte che il Direttore, pur volendo partecipare ai viaggi con i lettori, non potesse garantire con certezza d’esserci. Così, per correttezza, mi ha sempre chiesto di evitare. Eventualmente avrebbe partecipato a «sorpresa», anche all’ultimo minuto se si fosse liberato dall’impegno di dirigere questo Giornale.
Questa volta, invece, Feltri ha confermato che ci sarà. Non per l’intera durata della crociera, ma per una tappa del nostro viaggio.
Sarà a bordo per incontrarvi, conoscervi di persona, dibattere con voi, rispondere alle vostre domande sui temi più vari. Dall’attualità politica allo sport; da come si fa un giornale alle novità che riguarderanno il nostro quotidiano. Con grandi firme come Gian Galezzo Biazzi Vergani, Mario Cervi, Paolo Granzotto e il Direttore sarà davvero interessante ascoltare, da angolature diverse, l’interpretazione di fatti storici e politici più o meno recenti.
A bordo della modernissima e confortevole Fantasia, ammiraglia della flotta MSC crociere, partiremo da Genova il 23, da Napoli il 24 e da Palermo il 25 maggio prossimi, lungo una rotta che toccherà anche Tunisi, Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia. Le tariffe - speciali per i nostri lettori- comprendono già le tasse portuali, le quote d’iscrizione e le assicurazioni.

Inoltre i partecipanti avranno incluso in più le bevande (acqua, vino, birra e bibite) ai pasti principali e l’escursione guidata a Cartagine e a Sidi Bou Said, oltre al cocktail di benvenuto del Comandante, a due serate di gala riservate, all’utilizzo di tutte le attrezzature della nave, alla partecipazione alle attività di animazione e di tutto quanto normalmente offerto a bordo delle splendide navi di MSC Crociere. Attenzione: i posti rimasti disponibili sono davvero molto limitati. Se volete essere dei nostri telefonate o scrivete subito a Passatempo: tel. 035.403530; info@passatempo.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica