Voi, noi e Abano Terme: ecco la festa del «Giornale»

Voi, noi e Abano Terme: ecco la festa del «Giornale»

Dopo il successo degli ultimi due anni ripetiamo - ampliando di molto l'offerta con oltre venti tra i più importanti giornalisti e dirigenti del Giornale, - il meeting dei lettori ospiti al Mioni Pezzato di Abano Terme (Padova). Sarà un periodo (tre, quattro o sette giorni a scelta vostra) per stare tutti insieme, lettori, giornalisti e dirigenti del nostro quotidiano nel più totale relax di un ambiente familiare ma elegante di un grande albergo, oltretutto appena ristrutturato. All'insegna della totale libertà. Ciascuno potrà scegliere tra diverse opportunità in totale autonomia e a seconda dei propri interessi: si potrà godere delle cinque piscine, delle strutture termali, dei trattamenti di benessere dell'hotel; partecipare a partite di bridge con due dei fondatori del Giornale, Gian Galeazzo Biazzi Vergani e Mario Cervi; giocare a golf in uno dei tre magnifici campi dei dintorni (Padova, Montecchia e Frassanelle).
Oppure effettuare in giornata una delle tante escursioni proposte sui colli Euganei o nelle città d'arte (Venezia, Verona, Padova, Vicenza, Treviso, Montagnana, Bassano del Grappa e Ferrara). Ma potrete anche decidere le escursioni direttamente quando sarete in albergo. Tutti i pomeriggi e le sere sono inoltre previsti conferenze, incontri e dibattiti su vari temi storici, politici, culturali, sportivi e di attualità. Saranno presenti molte altre prestigiose firme del vostro quotidiano, tra cui il Direttore Alessandro Sallusti, il Vicedirettore Giuseppe De Bellis, il Caporedattore centrale Riccardo Pelliccetti (che insieme a Fausto Biloslavo presenterà il libro sui nostri Marò), il giornalista sportivo Benny Casadei Lucchi, il responsabile di Style Marco Lombardo (che proprio ad Abano annuncerà importanti novità che riguardano il nostro magazine), gli inviati Stefano Filippi e Stefano Zurlo, firme come Stefano Lorenzetto e Marcello Veneziani; Manila Alfano, Stefano Passaquindici e soprattutto, come un anno fa, Vittorio Feltri. Ovviamente, non mancheranno pomeriggi e serate di convivialità tra il «Popolo dei lettori del Giornale». A disposizione degli ospiti ci saranno infatti più sale, oltre a quella più grande per le conferenze, per chiacchierare, leggere, giocare a carte o a scacchi, proseguire gli incontri con i giornalisti. Inoltre saranno presenti anche i responsabili del sito www.ilgiornale.it, che ormai molti di voi consultano quotidianamente. Anche loro pronti a raccontare e ascoltare.
Aria pulita, panorami verdi, la sensazione di sentirsi bene. Abano Terme è sinonimo di una vacanza in un ambiente dove sentirsi protetti e coccolati. Una vera e propria Spa destination, un luogo eccellente per rigenerare la mente e il corpo. Proprio come avviene all'Hotel Terme Mioni Pezzato: non si tratta del classico albergo termale ma di un omaggio al design con spazi ampi e luminosi, arredati con pezzi contemporanei che regalano all'ambiente un tocco unico e raffinato. La ricercatezza nei dettagli è un filo rosso che percorre idealmente tutto l'albergo, autentiche oasi di quiete, con balcone e terrazzo che si affaccia sul verde del parco. L'hotel mette a disposizione ad uso esclusivo dei suoi ospiti cinque piscine termali con oltre mille metri quadri di superficie d'acqua. Grazie alle due sorgenti termali dell'hotel le piscine, comprese quelle esterne, sono aperte tutto l'anno con una temperatura che varia dai 29°- 34° in estate e 34°-37° in inverno. Ogni giorno gli istruttori sono a disposizione degli ospiti per corsi di acquagym nella modernissima piscina interna e nella grande piscina scoperta che si trova nel cuore del parco.
Come vedrete i signori Mioni Pezzato, proprietari dell'albergo e fedeli lettori del nostro-vostro quotidiano ci offrono la possibilità di stare insieme in un ambiente familiare ma elegante - e appena finito di ristrutturare - a tariffe assolutamente riservate a noi con un trattamento di riguardo, regalandoci anche pensione completa con cucina davvero raffinata e i migliori piatti della tradizione veneta, cene di gala, cocktail di benvenuto, intrattenimenti e effettuano sconti speciali per i rigeneranti trattamenti termali e di benessere… potenza della «Grande famiglia dei lettori del Giornale». Diverse le possibilità di ospitalità sempre in pensione completa, con cena di gala, cocktail di benvenuto, kit spa, utilizzo delle strutture termali. Tariffe speciali per i nostri lettori per il pacchetto base di 4 notti tutto compreso da 320 euro. Speciale pacchetto benessere (con 3 massaggi) su richiesta a 90 euro e inoltre sconto del 10% su tutti i trattamenti benessere. Per chi desiderasse effettuare escursioni o prolungare il soggiorno tariffe agevolate.

L'hotel organizza su richiesta anche trasferimenti da e per la stazione di Padova e/o l'aeroporto di Verona e Venezia. I posti davvero limitati. Telefonate subito. Per informazioni e prenotazioni: Hotel Terme Mioni Pezzato, tel. 049/8668377; info@hotelmionipezzato.it; www.hotelmionipezzato.com.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica