Un'idea insolita per un nuovo servizio di ricerca per chi vuole trovare un b&b.
Si chiama KinkBNB ed è un servizio creato da Darren McKeeman di San Francisco per trovare un b&b adatto a fare sesso "strano", come riporta l'HuffingtonPost. Tutto parte da una questione sollevata da un conoscente del fondatore, che in un servizio generico di ricerca di b&b aveva scorto in una foto dimostrativa dei sex toy in bella mostra, venendo dissuaso a prenotare nella struttura ricettiva dell'immagine.
Alcuni del b&b dell'elenco sono delle vere e proprie prigioni sadomaso, in cui potersi divertire in coppia o in gruppo. C'è una sola regola: i sex toy sono disponibili presso la struttura, per scoraggiare la frequentazioni di chi opera nel campo della prostituzione e per evitare quindi qualunque forma di illegalità.
Le stanze sono arredate con croci di Sant'Andrea, altalene per il sesso, panche per sculacciate e tutto quello che di più insolito si possa immaginare. L'unico neo: manca l'aria condizionata, il che renderà l'ambiente ancora più bollente.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.