L'avevamo lasciata mentre era impegnata con le riprese dell'11esima stagione di Geordie Shore e una sorprendente perdita di peso, ma Charlotte Crosby ha stupito tutti ed è partita per una vacanza rigenerante a Capo Verde. Ma non da sola bensì con le amiche del cuore e colleghe di reality Holly Hagan e Sophie Kasaei, questa ultima costretta ad abbandonare lo show dopo un episodio in cui aveva urlato una serie di insulti razzisti. Le tre giovani, ormai vittime della ginnastrica e cultrici della forma fisica, hanno mostrato con orgoglio su Istagram un profilo ben scolpito e tonico.
La trasformazione più soprendente è stata proprio quella di Charlotte che, riprendendo il controllo del suo corpo, ha dato un taglio agli eccessi affidando la sua immagine al fitness. Una modifica sostanziale che l'ha portata a realizzare un dvd, passando da circa 70 chilogrammi a 52 chili. La vacanza al mare è quindi l'occasione giusta per esporre il corpo al sole e al caldo, magari avvolta in un bikini sexy. Charlotte condivide questo suo momento con le amiche ma anche con i tanti followers di Instagram e Twitter, pubblicando a ripetizione selfie in costume.
Ma la fretta di esporre pelle e corpo ai caldi raggi del sole di Capo Verde ha fatto commettere un terribile errore alla giovane, che dimenticandosi la crema di protezione si è ustionata il viso. Sempre con piglio ironico e buffo ha postato un selfie di gruppo dove appare con il volto ricoperto di crema lenitiva, una panace per il rossore ustionante. Di certo, dopo la fama e gli eccessi alcolici documentati nel reality, la giovane inglese ha voluto seguire le gesta dell'ex collega di show Vicky Pattison abbandonando chili di troppo e grasso.
Questo passo è stato di ispirazione per molte giovani estimatrici della serie, che sono accorse ad acquistare il dvd. Ma probabilmente anche per Holly e Sophie che mostrano a loro volta un corpo tonico, asciutto e sano.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.