Ciao Darwin,Madre Natura: "Ecco cosa mi ha ferito"

Jenny Watwood, la prima Madre Natura che più di ogni altra ha stregato i telespettatori di Ciao Darwin torna a parlare e rivela un retroscena

Ciao Darwin,Madre Natura: "Ecco cosa mi ha ferito"

Jenny Watwood, la prima Madre Natura che più di ogni altra ha stregato i telespettatori di Ciao Darwin torna a parlare in un'intervista a GQ. "La mia vita non è cambiata troppo dopo la mia partecipazione a Ciao Darwin. Sì, ci sono persone che mi fermano per strada o mentre sono al ristorante per chiedermi le foto ma io sono timida, quindi è quasi intimidatorio questa continua richiesta di foto, a volte anche senza trucco e in condizioni "non ottimali". Perché mi amano tanto i miei fan? Penso perché adoro il loro paese e anche perché dialogo spesso con loro", afferma la showgirl.

E ancora: "Spero di lavorare nuovamente in televisione, nel frattempo dopo aver partecipato a "Ciao Darwin" ho fatto un paio di interviste in TV. A Giugno inizierò a prendere lezioni di italiano e proverò ad entrare nel mondo del cinema e della televisione". Infine svela un retroscena su quel tormentone web "escile" che venne dedicato anche a lei: "La prima volta che ho letto quell'hashtag non avevo idea di cosa significasse, l'ho googlato e, onestamente, mi sono offesa.

Mi è sembrato che le persone mi guardassero come un pezzo di carne, non come una donna. Capisco che ero apparsa in un programma TV in bikini, ma sono più di quello che la gente ha visto. Sono una donna molto intelligente con molte più qualità da offrire rispetto ad un semplice corpo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica