Fa sesso con la sorella gemella della moglie, ma dà la colpa al buio e allo stato di ubriachezza. L'uomo di è confessato sui social network, raccontando la sua storia incredibile. Come ogni anno decide di fare un viaggio a Las Vegas con la consorte. La sorella della moglie, però, stava passando un brutto periodo per via di un divorzio e così decidono di comune accordo di portarla con loro per farla distrarre.
Galeotta l'ultima sera. Dopo una giocata al casinò e qualche litro di birra - racconta il malcapitato - si dirige verso la camera da letto con quella che credeva essere sua moglie. Fanno sesso e tutto sembra andare liscio fino a quando non passa la mano sul seno della "moglie". Nota così qualcosa di insolito ("erano rigide e a palloncino, perché sono rifatte") e in quel momento la moglie entra in camera scoprendo il tradimento.
Una notte intera a
provare di dare spiegazioni, poi tornati a casa la richiesta di separazione e infine il divorzio. L'uomo ha raccontato la sua storia sui social, concludendo affranto: "Non so nemmeno come sia potuto succedere".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.