Fattorino consegna il pacco e poi defeca nel garage del cliente appena servito

Un fattorino ha fatto i propri bisogni nel garage del cliente: incastrato dalle telecamere di sicurezza, ha perso il posto di lavoro

Fattorino consegna il pacco e poi defeca nel garage del cliente appena servito

Licenziato in tronco per aver defecato nel garage di un cliente, appena effettuata la consegna del pacco. È l’assurda storia di un fattorino inglese che ha perso il posto di lavoro sotto Natale per quanto commesso.

Una vicenda più che curiosa – riportata da Metro e da altri giornali locali d’oltre Manica – che ha avuto luogo nel Somerset, nel sud-ovest dell'Isola.

Il corriere "incontinente", peraltro, è stato anche "educato" (se così si può dire...), visto che da quanto si legge, una volta fatto il bisogno, avrebbe raccolto le feci, gettandole in un cestino e pulendo per quanto possibile il pavimento.

Peccato però che le sue gesta siano state immortalate da una telecamera di sicurezza dell'abitazione: il proprietario di casa, una volta visionate le immagini, ha contattato l’azienda del fattorino per comunicare quanto accaduto. E la società lo ha cacciato seduta stante.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica