Mette un po' di Lsd nel caffè dei colleghi: "Erano troppo negativi..."

L’episodio nella città di Arnold, nel Missouri, dove un 19enne ha drogato di nascosto i colleghi

Mette un po' di Lsd nel caffè dei colleghi: "Erano troppo negativi..."

Ha messo un po' di Lsd nel caffè dei colleghi, ovviamente di nascosto, perché secondo lui erano troppo negativi. È stata l'assurda pensata di un 19enne americano, dipendente di una società che si occupa del noleggio d'auto.

Il fatto ad Arnold, nello stato federale del Missouri, dove il giovane è stato arrestato dalle forze dell'ordine: potrebbe essere accusato di possesso della sostanza stupefacente e di aggressione di secondo grado.

L'impiegato ha motivato la cosa spiegando che secondo lui i suoi colleghi avevano troppe energie negative e dunque ha corretto caffè e acqua con la droga sintetica.

Come riportato da Il Messaggero, secondo Abc7Chicago, la polizia è stata chiamata dall'azienda quando i lavoratori hanno iniziato ad accusare gli effetti dell'Lsd: tremolio diffuso e un grande senso di stordimento.

Dunque il 19enne ha ammesso candidamente quanto fatto. Il suo obiettivo era proprio quello di tirar su il loro morale, ma ora dovrà fare i conti con la giustizia a stelle e strisce e con un (molto) probabile licenziamento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica