La ragazza che cade in catalessi ​dopo ogni rapporto sessuale

Jessica Southall soffre di una grave narcolessia che le provoca un sonno profondo ogni volta che vive un'intensa emozione

La ragazza che cade in catalessi ​dopo ogni rapporto sessuale

Jessica Southall ha 20 anni e la sua vita è un vero e proprio incubo. La giovane, che vive a Nottingham, ha raccontato di cadere in catalessi ogni volta che prova un orgasmo. In pratica, dopo aver provato un intenso piacere sessuale, Jessica cade in un sono profondo a causa di una rarissima forma di narcolessia. Lo riporta Metro. La giovane, che è anche mamma, ha raccontato che questa malattia le ha provocato non pochi problemi con i suoi partner.

Come riporta Leggo, "vederla 'crollare' nel sonno subito dopo aver fatto sesso faceva credere ai suoi uomini un poco interesse

da parte sua". Così, Jessica è stata costretta a raccontare la verità, ovvero di avere questa malattia da quando aveva 16 anni. A volte, però, per cadere in catalessi, basta una semplice risata o una forte emozione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica