"Anch’io sono in gara, ma con un altro microfono. Quello di carne. Voglio fare almeno 10mila euro in una settimana. Ci riuscirò. Ho già l’agenda piena dopo il successo dell’anno scorso". A parlare ai microfoni de La Zanzara è Alessia Nobile, trans e escort barese che già altre volte ha fatto parlare di sé. Secondo quanto raccontato dalla Nobile, anno scorso durante il Festival sarebbe andata a Sanremo per incontrare diversi clienti e l'intenzione stavolta è quella di "spennare tutti": "Il mio prodotto - dice - è molto richiesto, quelli dell’anno scorso mi hanno già contattato".
Quali sarebbero i suoi clienti? "L’anno scorso sono venuti con me anche dei concorrenti, quelli che hanno duettato - assicura - Ho il coupon sconto per quelli che lavorano al Festival. Così possono pagare il 20% in meno". I prezzi variano dai 100 euro per un "rapporto base" fino ai 700 euro per una notte intera. "Nessuno è mai rimasto deluso", assicura Nobile. L'obiettivo è quello di incassare "10mila euro". "Porterò tre pacchi di preservativi - spiega - ogni pacco ne contiene 144 e li vorrei usare tutti”.
Quando i conduttori de La Zanzara le chiedono se è cattolica, lei risponde che va "anche a messa". Strano? "È una cosa normale, normalissima - spiega - Fare la prostituta è la condizione è obbligata dalla società.
Se non danno lavoro alle trans, o muori di fame o fai questo. Ho provato a fare altre cose, ho mandato tanti curricula in giro. Ovviamente sono stata rimbalzata. Per fare la barista, la commessa, l’assistente sociale visto che ho la laurea in scienze sociali".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.