Ora salviamo Filippo dal teatrino televisivo del bar dello sport

Il baby tifoso dell'Inter diventa "opinionista" nella trasmissione Qsvs su Telelombardia

Ora salviamo Filippo  dal teatrino televisivo del bar dello sport

Salviamo Filippo dal teatrino-tv del bar sport. Filippo è il ragazzino di 9 anni, tifoso dell’Inter, che domenica scorsa ha alzato al cielo il manifesto che ha fatto il giro d’Italia: «Potete vincere? Altrimenti a scuola mi prendono in giro. Grazie. Filippo». Uno slogan simpatico, finito come fotonotizia su tutti i giornali. La cosa poteva - e doveva - finire lì.

Invece Filippo - col consenso dei genitori - è stato subito "ingaggiato" nel ruolo di guest star - da Telelombardia (seguitissima emittente locale) che lo ha invitato nella trasmissione sportiva Qsvs (Qui studio a voi stadio), regina incontrastata del bla-bla-football-kitsch: insomma, un classico di Blob che, non a caso, riserva a questo programma una meritata attenzione.

Bene, non vorremmo che a finire ridicolizzato fosse ora anche il povero Filippo.

Circondato dagli «opinionisti»-simbolo di Qsvs, Filippo ha seguito in studio la sfortunata partita dell’Inter contro il Marsiglia, ed è già stato invitato per la partita di ritorno. Appello accorato al direttore di Telelombardia: lasci in pace Filippo, è ancora troppo piccolo per trasformarlo in una macchietta. O, almeno, si aspetti il compimento della maggiore età...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica