La foto ha già fatto il giro dei social e l'immagine del professore che porta nel marsupio la bimba di un suo alunno è virale. È successo al Morehouse College di Atlanta.
Wayne Hayer si era presentato in classe con la sua bimba, spiegando ai compagni e al professore di non essere riuscito a trovare una babysitter a cui lasciarla. Per tutta risposta, Nathan ha preso la bambina, dicendo al suo alunno:"Nessun problema, la terrò io così tu puoi prendere appunti". La vicenda è stata raccontata da un compagno di classe di Hayer, che ha postato la fotografia su Facebook e Twitter. Il padre della piccola Assata, questo il nome della bambina, ha spiegato di sentirsi nervoso: "Mi sentivo tutti gli occhi addosso". Poi, il gesto del professore ha cambiato tutto, rendendogli più facile conciliare la vita da studente con quella di papà.
La lezione è iniziata per tutta la classe e il professore ha spiegato e scritto alla lavagna, sempre con la bambina nel marsupio: "Questa immagine racconta l’amore e l’impegno.
L’amore verso gli studenti e l’impegno per aiutarli in ogni modo a raggiungere l’eccellenza".Una volta finita la lezione, il professore si è fermato a rispondere alle domande degli studenti. Il tutto senza mai lasciare la piccola Assata, stretta a lui nei marsupio.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.