Il direttore (uscente e piagnucolante) del Salone del Libro prende le parti dei violenti che zittiscono la Roccella. Ultima Generazione insozza il Paese. E la Annunziata che gioca a fare la martire. Ecco i peggiori della settimana
Lucia Annunziata intervista Luigi Di Maio ma quando questi inizia con la solita tiritera grillina lei lo stoppa immediatamente: "Non reggo mezz'ora di frasi fatte"
Renzi ospite da Annunziata sfodera uno dei suoi migliori slogan elettorali per bambini: "Cucù, Equitalia non c'è più!"
Non ha trattenuto la commozione Lucia Annunziata, ieri in diretta tv mentre conduceva il suo appuntamento settimanale su Raitre, In mezz'ora.In una puntata speciale della durata di oltre un'ora sono stati affrontati i temi legati agli attentati di Parigi insieme al segretario di Stato del Vaticano, Pietro Parolin, l'ex premier italiano Enrico Letta e il fondatore di Emergency, Gino Strada.Ed è stato proprio nel salutare l'arrivo di Strada che la giornalista, ricordando Valeria Solesin, la ragazza italiana rimasta vittima nel massacro al Bataclan, è stata sopraffatta dalla commozione.Con la voce rotto dall'emozione si è unita al lutto di Emergency - di cui la ragazza è stata volontaria - e della famiglia Parolin, cambiando argomento per ritrovare la tranquillità nella conduzione.