Da oggi il Giornale è anche su Whatsapp e Tik Tok. Per offrirti un'informazione sempre più accessibile e veloce
L'intervista a Mirco Schirchilli, responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia
Questa notte è nata Laila Levati Quarta. A mamma Giulia Quarta e papà Francesco Levati gli auguri di tutta la redazione
Questa mattina è nata Emma Ciccorossi. Gli auguri della redazione alla mamma Clarissa Gigante e al papà Andrea Ciccorossi
Un proiettile a folle velocità, che si schianta contro l'auto con a bordo le due donne, uccidendole sul colpo, poco dopo il casello di Ghisolfa, a Rho, sull'autostrada A4 Torino-Milano tra venerdì e sabato scorso. La macchina era guidata da un 39enne italo marocchino che, da quanto è trapelato, potrebbe avere assunto psicofarmaci prima di mettersi alla guida. Era anche in cura da tempo per i suoi problemi psicologici. Secondo la polizia di Stato che sta conducendo le indagini, i filmati "sono stati determinanti per ricostruire l’evento e non lasciano dubbi circa la reale dinamica in quanto si vede il veicolo tamponato viaggiare a ridotta velocità per immettersi nella pista riservata al ritiro del biglietto di pedaggio e l’altro veicolo, sopraggiungere a velocità sostenuta e senza rallentare, colpire violentemente, da dietro, l’autovettura dove viaggiavano le due donne proiettandola in avanti per diversi metri".
AWD e con 655 CV complessivi. Si aggiorna il powertrain full-hybrid ma anche il design
Arriva la trazione posteriore e l’autonomia è aumentata fino a 533 km
Cappello bianco, occhiali scuri, giubbotto in pelle marrone. Le prime immagini di Matteo Messina Denaro mostrano il boss smagrito, sofferente e col volto stanco, conseguenza anche delle terapie medioterapiche a cui era sottoposto per un tumore al colon. Poi è stato trasferito alla caserma San Lorenzo in via Perpignano per le operazioni di indentificazione e da qui portato via per traferito in elicottero in una localita protetta.
Da elettrica passa a plug-in, con il motore Wankel come generatore ausiliario