Sergio Rame

Ancora strani tremori per la cancelliera tedesca Angela Merkel. Una settimana dopo la crisi avuta vicino al presidente ucraino, Volodimir Zelenski, la Merkel ha avuto una nuova crisi durante una cerimonia a Berlino.

Sergio Rame
Nuovo malore per la Merkel: tremori alla conferenza

Su Facebook Andrea De Priamo, capogruppo di Fdi in Campidoglio, pubblica un video girato vicino al centro d'accoglienza di via Pallavicini. "Possibile che non si riesca ad inviare un quantitativo giusto di cibo e se ne debba sprecare così tanto?"

Sergio Rame
Roma, il cibo per i migranti gettato nell'immondizia

"Ieri l'equipaggio del nostro aereo da ricognizione Moonbird è stato testimone di un disperato tentativo: naufraghi che hanno cercato di fuggire da un'intercettazione e cattura da parte della cosiddetta guardia costiera libica scappando a nuoto". Lo denuncia su twitter Sea Watch Italy

Sergio Rame
I naufraghi fuggono a nuovo dalla Marina libica

La moglie di un tagliagole giustifica le violenze sulle yazide: "Sono di nostra proprietà". E si difende: "Chi sono io per mettere in dubbio il Corano?"

Sergio Rame
"Sono di nostra proprietà, non è stupro"

Il sodalizio criminale, che vantava basi operative nel territorio dei comuni di Mazara del Vallo (Trapani), Marsala (Trapani), Palermo, Lampedusa e in Tunisia, e che è stato sgominato all'alba di oggi dalla Procura di Palermo che ha fermato 14 persone, utilizzava gommoni carenati, dotati di potenti motori fuoribordo, con i quali era in grado di coprire il tratto di mare che separa le due sponde del Mediterraneo in poche ore, trasportando, per ciascuna traversata compiuta, dai 10 ai 15 migranti irregolari, oltre ad una quantità variabile di tabacchi che "raggiungeva in alcuni casi il peso di qualche quintale"

Sergio Rame
Barchini carichi di immigrati dalla Tunisia
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica