Tamponi drive-in, si continuano a registrare disagi e criticità sull'intero territorio nazionale. Code, attese lunghe oltre 2 ore anche a Nola: qui tra le lamentele registrate, lo smarrimento di risultati.
(Agenzia Vista) Roma, 29 luglio 2019
Carabiniere ucciso, la camera ardente e i funerali. L'ultimo saluto a Mario
L'ultimo addio a Mario Cerciello Rega, il vice brigadiere dei carabinieri ucciso nella notte tra giovedì e venerdì da due giovani americani.
La camera ardente nella cappella in piazza Monte della Pietà a Roma e i funerali a Somma Vesuviana, in Campania, città di Mario.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Carabiniere ucciso a Roma, l'arrivo del feretro per il funerale a Somma Vesuviana
L'arrivo del feretro di Mario Cerciello Rega, il carabiniere ucciso a Roma, al funerale presso la sua città natale, Somma Vesuviana.
Carabiniere ucciso a Roma, i compaesani a Salvini: "Fai il tuo dovere, vogliamo giustizia"
"Fai il tuo dovere, vogliamo giustizia". Così i compaesani di Mario Cerciello Rega, il carabiniere ucciso a Roma, all'indirizzo del Ministro dell'Interno Matteo Salvini.
(Agenzia Vista) Napoli, 01 marzo 2019
Rifiiuti e scarichi illegali, blitz della Guardia Costiera in Campania
Dal 28 gennaio al 22 febbraio la Guardia Costiera della Campania ha effettuato una vasta operazione per la tutela dell'ambiente marino e costiero. All'esito dell'attività sono stati portati alla luce illeciti sia in materia di scarichi delle acque reflue che nel trasporto di rifiuti. Fonte Guardia costiera
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Brunetta sulla vicenda De Luca: "Campani ne stanno vedendo troppo. Colpa di Renzi" Fonte: VISTA Agenzia Televisiva Parlamentare / Alexander Jakhnagiev
Ironico, ma duro. Maurizio Crozza, a diMartedì, se la prende con il Partito Democratico, accusandolo di avere scelto per la sua lista in Campania una serie di nomi impresentabili. "Il più moderato lo chiamano Calibro 12". A cura di Bobomatto