Ad Abano Terme la decima festa dei lettori del Giornale

Anche quest'anno grandi firme, relax, benessere, cultura, dibattiti, visite alle città d'arte. Più convivialità e buona cucina

Stefano Passaquindici

Dopo il successo degli ultimi nove anni - ampliando di molto l'offerta con oltre 25 tra i più importanti giornalisti e dirigenti del Giornale, - rilanciamo con entusiasmo il decimo meeting dei lettori ospiti al Mioni Pezzato di Abano Terme. Un grande anniversario che cercheremo di celebrare al meglio.

Quest'anno potremo anche godere appieno di un Mioni Pezzato totalmente rinnovato.

Si sono già conclusi i lavori di ristrutturazione ed ampliamento di tutto il piano terra: un nuovo bar di design, un nuovo bistrot per ristorarsi nel più completo relax, reception e salotti eleganti e rilassanti ed un ampio e confortevole spazio per incontrarci, non più esterno, ma annesso alla lobby. Ma il prossimo dicembre saranno rifatte le ultime camere e ristrutturato l'attuale ristorante con anche un nuovo chef e nuovi menù.

Sempre impareggiabile il Giardino Termale: un centro curativo e wellness all'avanguardia, sei piscine termali immerse in un parco di 20.000 mq, 16 vasche a differenti temperature (1.200 mq d'acqua termale calda o caldissima), più di 100 postazioni idromassaggio, un percorso termale per giocare con l'acqua e tre sale relax per rilassarsi. Il Mioni Pezzato è così pronto ad ospitarci per coniugare un soggiorno davvero rigenerante con una serie imperdibile di conferenze davvero stimolanti per la prossima «Festa dei lettori del Giornale».

Anche quest'anno, oltre agli incontri con i vostri giornalisti preferiti, il Giornale inviterà e intervisterà solo per voi, nelle varie serate, politici e intellettuali.

Sarà, come ogni anno, grande il piacere di trascorrere una settimana tutti insieme, lettori e giornalisti del Giornale, nel più totale relax di un ambiente famigliare, ma elegante, di un grande albergo: il Mioni Pezzato di Abano Terme, come sapete, di proprietà di fedeli lettori del nostro-vostro quotidiano.

Una vacanza all'insegna della libertà: si potrà godere delle sei piscine termali, degli effetti terapeutici della fangoterapia convenzionata direttamente in albergo e del moderno centro benessere; effettuare escursioni sui colli Euganei, a Padova o a Venezia; giocare a bridge o a burraco oppure a golf nei tre magnifici campi dei dintorni. Tutti i pomeriggi e le sere sono inoltre previsti conferenze, incontri e dibattiti su vari temi: storici, politici, culturali, sportivi e di attualità. Presenti molte firme del vostro quotidiano, tra cui il direttore Alessandro Sallusti, i vicedirettori Francesco Del Vigo e Marco Zucchetti, il caporedattore della Cronaca di Milano Giannino della Frattina, Marco Pietro Lombardo, Marcello Zacchè, Fausto Biloslavo, Gian Micalessin, Riccardo Pelliccetti, Magdi Cristiano Allam, Stefano Passaquindici e tanti altri.

E, ovviamente, serate di convivialità tra il «popolo dei lettori del Giornale». Oltre a tantissimi giornalisti, agli intellettuali e ai politici, su richiesta di molti di voi, abbiamo organizzato anche quest'anno serate a tema come quella, per esempio sulla giustizia con avvocati e magistrati famosi, moderati da Stefano Zurlo. Oppure quella sulle guerre contemporanee con gli inviati Fausto Biloslavo e Gian Micalessin che le racconteranno, anche con immagini e filmati - molti inediti. Ma ci saranno anche incontri su sport e cultura con le nostre firme più importanti. Anche loro pronti a raccontare e, soprattutto, ad ascoltare i vostri consigli e le vostre domande. Come sempre sono a vostra disposizione per cercare di organizzare serate su vostra richiesta con giornalisti, politici o su temi particolari. Scrivetemi e cercherò di accontentarvi.

Diverse le possibilità di ospitalità, sempre in pensione completa con cena di gala, cocktail di benvenuto, kit spa, utilizzo delle strutture termali. Tariffe speciali per i nostri lettori per il pacchetto base di sette notti da 890 euro in camera «smart», a 940 euro in «Classic», a 990 euro in «Superior o Natura» fino ai 1.090 euro delle camere più eleganti. L'hotel organizza su richiesta anche trasferimenti da e per la stazione di Padova e/o l'aeroporto di Verona e Venezia.

Se volete un consiglio, non aspettate il programma definitivo degli incontri prima di prenotare perché poi non troverete più posto.

Infatti i posti sono davvero limitati alla capienza dell'Hotel. E ricordatevi che le camere singole a disposizione sono solo una decina. Telefonate subito. Per maggiori informazioni e prenotazioni: Hotel Terme Mioni Pezzato, tel. 049.8668377;

info@ hotelmionipezzato.it.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica