Addona si aggiudica il trofeo dell’Acti

Sono stati festeggiati due giorni fa al Circolo Parioli di Roma i vincitori del Ventinovesimo torneo dell’Acti, Associazione commercialisti tennisti italiani, tenutosi in Versilia, a Forte dei Marmi dal 30 agosto al 3 settembre.
Erano presenti tra gli altri il presidente dell’Acti Sebastiano Vaglio, il presidente del Comitato d’onore Antonio Matarrese e il membro del Comitato Luigi Tronchetti Provera.
Il vincitore del Trofeo Lusa, singolari maschili assoluti, è stato Simone Galli (Firenze), secondo classificato Stefano Motta (Torino). Sandro Addona (Campobasso)ha vinto il maschile non classificati e primo nel maschile veterani è risultato Alessandro Ciaponi (Livorno), mentre il femminile è stato vinto da Edda Sebastiano (Verona). Molto bene anche i liguri.


Per i doppi, il maschile assoluti ha visto vincitori Simone Galli (Firenze) e Alessandro Ciaponi (Livorno) su Marco Ferrara Minolfi (Napoli) e Stefano Motta; le coppe del maschile veterani sono andate a Vittorio Sansonetti (Torino) e Sergio Castellini (Milano) e il misto commercialisti magistrati vip è stato vinto dalla coppia Sebastiano Vaglio (Roma) e Isidoro Alvisi (Barletta). Ko i genovesi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica