Valentina Pedrazzini
da Milano
Ci mancava solo lei. Può sembrare impossibile, ma neanche una come Sabrina Ferilli è al riparo dalle corna. Così, punta nellorgoglio, la donna più ammirata dagli italiani annuncia la separazione dal marito Andrea Perone, e già ci sembra di sentire il coro di insulti che molti maschietti gli dedicherebbero volentieri. Limprenditore è infatti stato beccato sul suo yacht al largo delle Eolie in dolci atteggiamenti. La nuova fiamma è Sara Varone, rampolla di una nobile famiglia romana, che secondo alcuni somiglierebbe alla futura ex moglie sia fisicamente sia nel look. «Essendo già sorte tra i coniugi alcune incomprensioni tali da determinare l'allontanamento di Perone dalla casa coniugale dalla seconda metà di luglio - recitava una nota diffusa ieri dal legale dei due coniugi - e che a seguito di quanto verificatosi non vi è più possibilità di riconciliazione è stata decisa la separazione consensuale».
Col senno di poi si dice che un sentore di rottura fosse nellaria da tempo, dopo unintervista rilasciata dallattrice romana, in cui alla domanda di cosa ne pensasse Andrea sullidea di adottare un figlio, glissò. E forse allipotesi del tradimento Sabrina era già preparata, visto che anche il loro fidanzamento, durato otto anni, fu segnato da uninfedeltà dellimprenditore, ma lattrice chiuse un occhio perché il giorno del sì era imminente. O forse prepararsi a queste evenienze è sempre cosa troppo difficile e alla felicità credette davvero, viste le speranze riposte in questa unione. Comunque sia, nella stessa intervista la Ferilli affermò la sua avversione nei confronti della separazione, circostanza mai verificatasi nella sua famiglia. Mai dire mai.
Ma almeno la bella di casa nostra ha ricevuto dimostrazioni di solidarietà tanto da quelli che considerano la «rivale» assolutamente non alla sua altezza, quanto da chi sostiene che Perone non avrebbe potuto ambire nemmeno a una letterina e che dovrebbe andare in ginocchio al santuario più vicino e ringraziare Sabrina di averlo scelto.
Jennifer Aniston non solo si è ritrovata a dover competere con Angelina Jolie, cosa che getterebbe qualunque donna in un baratro di depressione, ma anche ha subìto i commenti della stampa, contro di lei. Ora le procedure di divorzio, che diverrà effettivo il 2 ottobre, sono state ultimate, ma non spiegano come verranno divise le proprietà.
Ma se cè chi mette una pietra sopra a una storia ormai finita, cè anche chi concede il perdono, come lattrice Sienna Miller, fidanzata di Jude Law che, dopo la di lui scappatella con la baby sitter dei figli di primo letto, ha preso baracca e burattini e ha lasciato la comune casa di Londra. Lattore di Alfie ha fatto pubblica ammenda, ma Sienna era apparsa irremovibile. E sarà contenta mamma Miller, che strombazzò ai quattro venti «Jude è un idiota», perché è stata smentita la notizia di una rappacificazione: la rottura è definitiva. Peraltro viene da chiedersi se questestate di divorzi non sia anche unestate di annebbiamenti temporanei, perché va bene il gusto dellavventura, ma le avete viste le foto della bambinaia Daisy Wright?
Restituiti i confetti di Paris Hilton, ereditiera della catena alberghiera, e Paris Latsis, discendente di ricchi armatori greci, che lui non invitò alla festa di fidanzamento. Umiliazione non da poco e Paris-maschio è stato «cancellato» sui due piedi. Inquietante non può che apparire la vacanza di Michelle Hunziker che, dopo la rottura con Marco Sconfienza si è fidanzata con Salvatore Passaro, ex della mamma di Marco. Per festeggiare lavvenimento, il gruppetto ha deciso di passare lestate insieme. I tempi sono cambiati, e la famiglia ha raggiunto le nuove dimensioni della famiglia allargata. Ma lesperienza devessere stata positiva, visto che la svizzera Michelle pensa di allietare il focolare con un nuovo bebè.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.