È ancora emergenza difesa

(...) Non si muoverà da Pegli Zapater: "Tra Juve e Genoa non c'è nessuna trattativa. Zapater sta benissimo a Genova", la secca smentita del suo procuratore Gines Carvajal. Per la difesa rossoblù spunta il nome di Gabriel Milito, ma per ora è solo un'ipotesi suggestiva.
Sul fronte Sampdoria la telenovela si chiama Guberti, l'ala della Roma che farebbe comodo a Del Neri. Per Claudio De Nicola, agente di Guberti, «la Roma vuole darlo in prestito e non in comproprietà. Non c'è solo il Bari in corsa, ma anche l'Atalanta. Il suo ex allenatore Antonio Conte lo rivorrebbe molto volentieri». La Samp sta alla finestra. Come nel caso di Joaquin Boghossian, l'attaccante accostato ripetutamente ai blucerchiati nelle scorse settimane. Ieri il presidente del Newell's Old Boys ha detto che Boghossian resterà in Argentina fino a giugno.
Dal calcio mercato al calcio giocato.
Samp e Genoa sono alle prese con l'emergenza difesa. Dopo la distorsione alla caviglia subita contro il Bogliasco, Lucchini è stato visitato ieri dal consulente ortopedico della società, Claudio Mazzola. Gli esami hanno escluso complicazioni, ma Lucchini resta in forte dubbio per la gara di domani. Problemi anche per la retroguardia rossoblù che a San Siro sarà priva di Bocchetti (squalificato) e Sokratis infortunato, mentre per Moretti e Biava si deciderà solo dopo la rifinitura odierna. La trasferta al Meazza sarà vietata ai tifosi del Grifo.

Lo ha stabilito il prefetto di Milano, su suggerimento dell'Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive.
Ieri sfida a distanza tra Pato e Criscito che hanno risposto alle domande dei tifosi sul sito rossonero e sul Genoalive.tv.
Per Samp - Palermo designato Romeo di Verona, per Milan - Genoa Orsato di Schio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica