Arrestato Davide Sau, fratello del calciatore del Cagliari: "Armi e droga in casa"

Il 33enne, fratello maggiore dell’attaccante del Cagliari, nascondeva armi, esplosivi e droga per conto di una banda di criminali

Arrestato Davide Sau, fratello del calciatore del Cagliari: "Armi e droga in casa"

La polizia di Cagliari ha arrestato Davide Sau, 33 anni, fratello del calciatore del Cagliari, Marco.

Inoltre, il 33enne è ritenuto responsabile di detenzione illegale di materiale esplosivo, armi da sparo e munizionamento e anche di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sarebbe lui il quarto componente di una banda, accusata della tentata rapina aggravata ai danni di un noto ristoratore della città sarda.

La polizia ha portato a termine l'attività investigativa scoprendo la base logistica utilizzata dagli indagati, come luogo di rifugio e di custodia. Dopo la perquisizione nella casa di e nel garage, sono stati trovati, materiali esplosivi, pistole di vario calibro e i relativi caricatori, cinque buste di marijuana, per un peso complessivo di circa tre chilogrammi, oltre a numerose targhe di veicoli e un manufatto in pietra riconducibile al Neolitico, rappresentante la "Dea Madre" su cui sono in corso accertamenti.

Gli inquirenti non

escludono che la "base logistica" possa essere stata utilizzata anche da altri gruppi criminali della zona, come luogo di rifugio.

Davide è stato quindi arrestato e denunciato per ricettazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica