Asciugamani e tovaglie? Da Frette come tu li vuoi

Nel design e nelle home collection si fa largo la tendenza al sartoriale. Frette dopo aver fornito per oltre un secolo prodotti su misura ad alberghi storici quali il Danieli a Venezia o il Claridges a Londra, ha esteso il servizio bespoke anche ai clienti privati. Così dopo il negozio di via della Spiga a Milano, il servizio «Frette Bespoke» è disponibile nei negozi di Roma, Venezia e Parigi e nei prossimi mesi a Firenze, New York e Los Angeles. Tutto può essere personalizzato, dalle lenzuola agli asciugamani alle tovaglie. E molto personalizzata è anche «Mahari sartorial edition», la lampada vestita di lino disegnata da William Pianta per il brand 120%Lino. Il suo abito cambia come il vestito di una modella, in quattro varianti.

Persino il turismo secondo la filosofia di una celebre spa, la Vair di Borgo Egnazia in Puglia che promuove nell'hotel Magna Pars di Milano il suo raffinato design, si definisce sartoriale perchè abbina trattamenti di benessere personalizzato all'esposizione di prodotti artigianali confezionati da Angelo Inglese, sarto di Ginosa apprezzato in tutto il mondo.

LSer

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica