Balotelli via? Moratti: "Se arrivano proposte vedremo"

Il presidente dell'Inter parla del forte interessamento di Manchester City e Manchester United per Supermario: "Sono due società serie che faranno le loro valutazioni e, poi, eventualmente, le loro proposte. Starà poi a noi decidere". Apprezzamenti per Mascherano

Balotelli via? Moratti: "Se arrivano proposte vedremo"

Milano - Ha iniziato la nuova avventura in casa Inter, tornando ad allenarsi, con i suoi compagni, ad Appiano Gentile, in attesa della partenza per il ritiro vero e proprio negli Usa. Eppure il futuro in nerazzurro di Mario Balotelli appare quanto mai incerto. In Inghilterra è iniziato il derby, tra Manchester United e Manchester City, per portare Supermario in Premier League. "Sono due società serie" che faranno le loro "valutazioni" e, poi, eventualmente, "le loro proposte. Starà poi a noi decidere" se arriveranno ma "per il momento siamo abbastanza lontani da questa soluzione", commenta Massimo Moratti ai microfoni di Sky Sport 24.

Tante richieste per Supermario Salito alla Pinetina poco dopo le 13 per incontrare e pranzare con il tecnico Benitez, Moratti ha poi aggiunto che Supermario "ha ripreso con serietà gli allenamenti. È un giocatore di talento richiesto da tante società: stiamo valutando la situazione assieme a lui". A chi gli chiedeva se una eventuale cessione dell’attaccante o di qualsiasi altro giocatore della rosa nerazzurra, possa creare dispiacere il presidente interista, ha replicato con un "dispiace. Dispiace da matti, ma bisogna fare un po' di attenzione ai numeri" in vista del fair play finanziario richiesto dall’Uefa per il prossimo futuro. 

La pista Mascherano Interrogato sul centrocampista del Liverpool gradito al nuovo tecnico Benitez, il patron nerazzurro si è limitato ad osservare che l’argentino "è un giocatore che ha una validità tecnico-tattica e ha fatto bene nelle squadre in cui ha giocato. È un ragazzo intelligente - ha proseguito - ma ne abbiamo anche noi di bravi e intelligenti" nel suo ruolo. "Bisogna capire - ha puntualizzato - se ci sono esigenze tecnico-tattiche e vedere se c’è la possibilità di prenderlo".

Sacrifici, fortuna e sorprese Convinto che per ripetere la stagione straordinaria andata in archivio

, occorrano "bravura, spirito di sacrificio e fortuna", Moratti ha infine replicato con un "le sorprese sono sorprese, vedremo" a chi gli chiedeva se avesse in serbo un colpo a sorpresa da regalare al popolo nerazzurro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica