La battuta di Berlusconi: qual è il giorno più bello? L'addio alla politica, ma...

Alla cena di ieri sera il Cav scherza: sapete quel è stato il giorno più bello per Blair e Clinton? Quando hanno lasciato la politica... Poi mette in guardia: come si fa a lasciare il Paese ai comunisti?

La battuta di Berlusconi: 
qual è il giorno più bello? 
L'addio alla politica, ma...

Roma - Sapete quel è stato il giorno più bello per Aznar, Blair e Clinton? Quando hanno lasciato la politica...

Silvio Berlusconi, ieri sera alla cena dei parlamentari lombardi a Lesmo, organizzata da Mario Mantovani, ha esordito con questa battuta. Vorrei farlo anch’io, ha confidato il presidente del Consiglio, ma come si fa a lasciare il Paese in mano ai comunisti? È stata la domanda rivolta ai presenti.

Il Cavaliere è poi tornato a parlare di riforme - giustizia, fisco e costituzione - e del partito, derubricando a semplici incomprensioni le fibrillazioni interne al Pdl di questi ultimi

giorni. Berlusconi ha ricevuto in regalo dai parlamentari lombardi un gioiello di Swarosvky a forma di toro e un grande uovo di Pasqua: la sorpresa è stata una violinista che con le sue note ha allietato la serata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica