Battuta del cardinale Bertone "Rimonta Barça? Un miracolo"

In una intervista alla Tv pubblica catalana a Bertone è stato chiesto se una possibile rimonta dei blaugrana (che hanno perso 3-1 a Milano contro l'Inter) sarebbe "un miracolo". Il numero due del Papa ha risposto così: "Sì, sarebbe un miracolo. Però i miracoli sono possibili". Buona notizia per l'Inter: Sneijder si allena

Battuta del cardinale Bertone 
"Rimonta Barça? Un miracolo"

Milano - Alla vigilia della supersfida di Champions League tra Barcellona e Inter la battuta più bella spetta al cardinale Tarcisio Bertone, segretario di Stato del Vaticano. Anche lui, suo malgrado, è stato coinvolto nei pronostici della partita. In un'intervista alla tv pubblica catalana a Bertone è stato chiesto se una possibile rimonta dei blaugrana (che hanno perso 3-1 a Milano) sarebbe "un miracolo". Dopo un secondo di riflessione il cardinale ha risposto sorridendo: "Sì, sarebbe un miracolo. Però i miracoli sono possibili". Non è difficile immaginare che milioni di tifosi interisti stiano già facendo gli scongiuri.

Sneijder si allena Dopo due giorni di fisioterapia Wesley Sneijder è tornato ad

allenarsi regolarmente. Crescono quindi le possibilità che domani sera Josè Mourinho al Camp Nou possa utilizzare l’olandese, fermatosi sabato contro l’Atalanta per uno stiramento al retto femorale della gamba sinistra. 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica