Berlusconi-Fini: giovedi nuovo faccia a faccia

Salvo cambiamenti dell'ultima ora nell'agenda politica dei due leader dopo quello della settimana scorsa il secondo faccia a faccia tra il presidente del Consiglio e il presidente della Camera si terrà giovedi a Montecitorio alle ore 13

Berlusconi-Fini: giovedi nuovo faccia a faccia

Roma - Proseguono gli incontri tra Berlusconi e Fini per rinsaldare l'unità d'intenti in seno al Pdl e mettere a punto, nei dettagli, le strategie in vista delle prossime elezioni regionali. Il nuovo incontro tra il presidente del Consiglio e il presidente ella Camera si terrà con ogni probabilità giovedi prossimo, intorno alle 13, a Montecitorio.

E' stato messo in agenda, a quanto si apprende, e potrebbe essere spostato solo di cambiamenti dell'ultima ora nell'agenda di uno dei due leader. Tra i due leader si profila, quindi, un nuovo faccia a faccia dopo quello della settimana scorsa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica