Besenzoni prepara la stagione estiva aggiornando con le novità i service, il personale incaricato di installare i prodotti e i concessionari dei cantieri in tutto il mondo. Nasce così una fitta rete worldwide a completamento dei servizi al cliente. Un’operazione che coinvolge circa 200 persone fra addetti al customer service, personale dei cantieri e dealer. I tecnici dei service che hanno partecipato all’annuale appuntamento «Service University» sono stati oltre 100 (Francia, Spagna, Turchia, Croazia e Italia).
Il primo obiettivo è quello di aggiornare i tecnici della rete assistenza sulle tecniche di installazione, gestione e manutenzione dei prodotti a marchio Besenzoni prima della stagione estiva: la gamma va dalle scale bagno, passerelle e gruette con movimentazione idraulica, alle porte di poppa e laterali elettriche, per arrivare agli articoli custom come hard top, tende parasole di poppa, tender lift e l’innovativo «Balcony». Le ultime occasioni di formazione hanno visto gli esperti Besenzoni impegnati con Sunseeker Asia a Hong Kong e con gli equipaggi delle imbarcazioni del gruppo Ferretti in Slovenia.NuPag
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