È Biffi, tentun anni, il nuovo presidente dei giovani di Assolombarda

Fondatore di un'azienda di consulenza di Sesto San Giovanni, attualmente guida l'associazione industriale del nord milanese

Alvise Biffi è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda per il prossimo triennio. Biffi è stato eletto nel corso dell'assemblea annuale del gruppo, tenutasi oggi a Milano e diventa così anche vicepresidente di diritto di Assolombarda.
Alvise Biffi, 31 anni, laureato in economia aziendale all'Università Bocconi di Milano, è fondatore e amministratore della Secure Network S.r.l. di Sesto San Giovanni, azienda specializzata in consulenza, formazione e tecnologie innovative per la sicurezza informatica. Iscritto al Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda dal 2005, Biffi attualmente è Presidente di Zona Nord dell'Organizzazione Zonale di Assolombarda - l'organismo che affianca le imprese sul territorio. la zona nord comprende i 14 comuni dell'hinterland milanese che vanno da Bollate a Cologno Monzese, dove Assolombarda conta circa 750 imprese associate.
Il Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda, fondato nel 1964, riunisce imprenditori, figli di imprenditori e dirigenti di aziende iscritte all'Associazione, di età compresa tra i 18 e i 40 anni.

Tra gli scopi principali del Gruppo quelli di promuovere e sviluppare, nella formazione culturale dei giovani imprenditori, la consapevolezza della funzione economica ed etico-sociale dell'impresa e di approfondire la conoscenza delle tematiche economiche, politiche, sociali e aziendali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica