Borriello-Figueroa per l’Europa

Borriello è Borriello, ma Lucho è Lucho. Rivederli insieme anche in questo finale di stagione sarà difficile, come sottolineato più volte da Gasperini, ma non impossibile se quel Lucho che di cognome fa Figueroa continua a mostrare una condizione sempre più brillante. E così nell'amichevole di ieri con il Volpiano (Promozione Piemonte) è andato a segno per ben cinque volte strappando applausi al pubblico del Pio. Al match era assente Borriello che ha proseguito il lavoro a parte, ma lo staff sanitario non sembra nutrire dubbi sulla sua partecipazione all'incontro di domenica con l'Empoli. La partitella infrasettimanale, per la cronaca, è finita 7-0 per i rossoblù grazie alla doppietta del brasiliano Wilson per il quale presto potrebbe scoccare l'ora del debutto in campionato.
Chi ci sarà regolarmente a sinistra in difesa domenica è Criscito che mette in guardia tutti sui «bianconeri» dell'Empoli, su tutti il talentuoso Giovinco.

«Destra, sinistra, Sebastian è uno che può spuntare da tutte le parti - ha dichiarato il difensore rossoblù - E' bravissimo nell'uno contro uno, ha un gran tiro ed è bravo negli inserimenti. Noi comunque faremo la nostra partita perché vogliamo provare a centrare l'obiettivo europeo».
Genoa-Empoli sarà diretta da Gabriele Gava di Conegliano Veneto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica