"Sotto sono nudo": la risposta di Mancini alla Leotta

Durante l'intervista alla fine del derby, il difensore della Roma Gianluca Mancini ha svelato in diretta tv per quale motivo portasse il giubbotto

"Sotto sono nudo": la risposta di Mancini alla Leotta
00:00 00:00

In casa Roma è estasi totale dopo la vittoria nel derby contro la Lazio: è finita 2-0 con cui gli uomini di mister Ranieri che hanno fermato la corazzata allenata da Baroni regalandosi i primi tre punti del 2025 e un'ottima prestazione. Subito dopo il termine della partita gli inevitabili festeggiamenti negli spogliatoi hanno dato vita a un simpatico siparietto tra il capitano giallorosso, Gianluca Mancini, e l'inviata di Dazn Diletta Leotta che lo ha aspettato per un'intervista assieme all'autore del secondo gol, Alexis Saelemaekers.

Il ritardo di Mancini

"Siamo pronti per intervistare i due protagonisti di questa partita, stiamo aspettando soltanto un giocatore", ha detto al microfono la conduttrice siciliana riferendosi a Mancini che è arrivato con un po' di ritardo rispetto alla tabella di marcia. Il clima è di festa, il difensore dice qualcosa al compagno di squadra ma poi la Leotta cerca di rimettere un po' di ordine. "Ti abbiamo aspettato letteralmente 20 minuti", afferma la Leotta con un tono di voce tutt'altro che arrabbiato. ”È troppo bello festeggiare dopo la vittoria nel derby", ha risposto, riferendosi sia ai momenti di ringraziamento verso i tifosi della Roma ma anche al suo rientro negli spogliatoi.

"Sono nudo"

"I tifosi sono la nostra spinta, il nostro cuore e vederli felici è la cosa più bella", ha sottolineato il numero 23. A questo punto, non poteva passare inosservato l'abbigliamento di Mancini rispetto al compagno di squadra ancora con la maglietta e i pantalonicini: la conduttrice lo nota e glielo domanda: "Ma perché hai il giubbotto?", e il calciatore le risponde "perché son nudo, ho solo le mutande. Mi hanno tolto tutto, quindi ho freddo". Il clima di festa non può che far scattare una risata spontanea fra i tre protagonisti ai microfoni di Dazn.

Continuando con l'intervista, Mancini ha sottolineato che "il derby è sempre speciale" parlando di un girone d'andata deficitario con soli 23 punti che "per una squadra come questa sono pochi. Il derby deve darci una spinta in più per il girone di ritorno". Alla domanda sul capitano, Lorenzo Pellegrini, autore del primo gol ha detto di averlo "visto soffrire, gli ho detto di riprendersi stadio e tifosi e lo ha fatto in quindici minuti".

Infine, una battuta anche su Claudio Ranieri che ha vinto il quinto derby su cinque quando ha allenato la Roma. "Il mister ha portato serenità e tranquillità. Lavoriamo bene, l'unico scivolone è stato a Como. L'importante è avere serenità e ritrovare l'ambiente insieme", conclude il centrale giallorosso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica