In calo il mito delle erezioni tantriche (di Sting)

Per anni mogli, fidanzate e amanti hanno martellato: «Ma perché non sei come Sting?». E il poveretto: «Ma io non so cantare...». E loro, le maledette: «Ma che cantare... Sting fa l’amore per 9 ore, senza fermarsi mai... Mica come te, caro Speedy Gonzales...». E loro - i centometristi della performance sessuale - a vergognarsi di quei 10 minuti all inclusive (preliminari compresi): proprio gli stessi 10 minuti che ora gli scienziati hanno rivalutato alla grande.
Intanto la leggenda stinghiana delle «maratone di sesso tantrico di nove ore con la moglie Trudie Styler», ha riempito le pagine dei giornali, diventando argomento di conversazione in mezzo mondo. Questo fino all’anno scorso; quando, finalmente, è venuta fuori la verità. Era tutta una balla. La storia dell’ «erezione-non stop» l’aveva inventata quel simpaticone di Bob Geldof; così, tanto per fare uno scherzo al suo amico Sting. Una versione confermata - senza imbarazzo alcuno - da Coco Sumner, figlia 18enne del bassista dei Police: «Bob se ne uscì con la battutta del sesso tantrico, che prese piede e divenne una battuta a livello internazionale».
Lo stesso Sting tentò invano di ritrattare la vulgata della super copula, confessando che era stata solo il frutto di uno sfottò con l'organizzatore del Live Aid: «Geldof e io eravamo un po' bevuti e cazzeggiavamo senza pensare che poco più in là c'era un giornalista. La storia del sesso tantrico ha fatto il giro del globo con una velocità incredibile. Da morir dal ridere». Peccato che le uniche a prendere la cosa sul serio furono le donne, per le quali Sting divenne ancora di più un mito, mentre il proprio marito o fidanzato divenne ancora di più un fesso. Sting, dio incontrastato del piacere. Tutto scritto nero su bianco: «Il cantante, grazie al sesso tantrico di cui è assoluto sostenitore, riesce ad avere rapporti prolungati ed estasianti che arrivano fino ad otto ore di durata». Altro che 10 minuti...
Su blog, chat e forum femmininili si leggevano commenti ironici del tipo: «Per chi è abituata a cantare l’Aida se si riescono a raggiungere i 9 minuti, la notizia delle 9 ore di Sting scatena reazioni convulse...». La conseguenza? Boom di libri, seminari, lezioni di gruppo, soluzioni miracolose nella parzialmente dura terra del sesso quotidiano. Se qualche povero marito, costretto a maratone estenuanti, non superava la prova, veniva ripagato con sguardo schifato della partner e la propria virilità messa clamorosamente in dubbio.
A nessuna donna venne il dubbio che - quella del sesso tantrico - fosse solo una bufala, più rancida della mozzarella blu.

Macché, lei prese tutto per uno squisito fiordilatte: «L’espressione perennemente rintronata di Trudie Styler fa concludere che sì, questa menata del sesso tantrico dev’essere assolutamente vera...». Quando si dice, l’intuito femminile.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica