Un canale per videogiochi dedicato all'iPhone e all'iPod

Su Videogame.it, il portale dedicato ai videogiochi e all'intrattenimento elettronico, è presente un nuovo canale "NEXTiPhone" (http://iphone.videogame.it), interamente dedicato al mondo iPhone e iPod Touch.
"NEXTiPhone" offre notizie quotidiane sempre aggiornate sulle ultime tendenze dal mondo iPhone e iPod Touch, con particolare attenzione alle offerte videoludiche, e propone recensioni complete dei giochi sviluppati specificamente per i due device. Oltre ai videogiochi, "NEXTiPhone" riserva un'attenta panoramica anche su quanto App Store (il sistema di Digital Delivery di Apple, che ha raggiunto il miliardo di applicazioni scaricate - aprile 2009) mette a disposizione degli utenti in termini di applicazioni. Anche i contenuti non strettamente ludici, quindi, trovano spazio sul nuovo canale che, grazie a recensioni complete e dettagliate, dà ai lettori suggerimenti e indicazioni riguardo le applicazioni più utili e utilizzate. Non mancano le gallerie fotografiche e i video esclusivi tratti tanto dai giochi che dalle applicazioni. All'interno dell'area "Sfondi" sono presenti, infine, centinaia di wallpaper dei videogiochi più amati, pronti per essere scaricati gratuitamente dagli utenti. Dopo la nascita di canali come "Digital Japan", dedicato ad anime, manga e cultura giapponese, "Area Giochi", contenente tanti giochi online, "Trucchi e Guide", con tutti i codici e le soluzioni per i videogiochi, "Deck & Board", sui giochi di carte e di società, Videogame.

it continua, dunque, ad arricchirsi con sezioni tematiche che incontrano sempre di più i gusti e le esigenze del pubblico e offrono un sempre più vasto range di opportunità per gli investitori. La concessionaria del portale è Master Advertising (www.masteradv.it).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica