Capozucca cuore tenero augura la salvezza alla Samp

(...) Gian Piero potrà dimostrare su un'altra panchina di essere bravo, lascerei perdere queste continue polemiche che fanno male». Capozucca spende parole di elogio per Davide Ballardini, ma non si sbilancia sul suo futuro alla guida del Genoa: «Preziosi ha detto che trarrà le sue conclusioni intorno al 20 aprile. È indubbio che Ballardini stia facendo un grande lavoro e sia un uomo serio, oltre che preparato». Sulla Samp il ds rossoblù è sincero quando dice: «Sarebbe triste che l'anno prossimo non ci fosse il derby. Auguro alla Sampdoria di salvarsi con le proprie armi. Noi non faremo sconti a nessuno. Il Genoa farà il suo dovere con tutte le squadre che lottano per non retrocedere».
Da Pegli giungono buone notizie per Moretti tornato in gruppo dopo che l'altro giorno si era allenato a parte per un'infiammazione al ginocchio. Il difensore ha disputato tutta la partitella in famiglia. Non c'era invece Omar Milanetto, che ha svolto una seduta differenziata programmata.

Intanto nel ritiro della Georgia, Kaladze sta bruciando le tappe per essere disponibile il 29 marzo contro Israele e quindi anche il 3 aprile contro il Cagliari (trasferta vietata ai tifosi ospiti senza tessera). Rafinha invece soffre di un'infiammazione muscolare all'addome e per questo motivo continua a seguire un programma di recupero al Centro Riattiva di Chiavari.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica