Ciclismo d’autore alla Cinque Terre

(...) siamo riusciti a trovare un sostituto all'altezza». Capozucca concorda: «Il nostro miglior affare è stato la conferma di Palacio - ha detto il direttore sportivo a Radio sportiva -. È un giocatore che fa la differenza, è motivo di orgoglio per la proprietà. I mugugni? Non ci devono essere, non partiamo per vincere lo scudetto. È vero che abbiamo trattato Gilardino, ma Caracciolo era un nostro obiettivo dichiarato. Ha grandi motivazioni, pensiamo che possa fare bene». Con Palacio al suo fianco sarà più facile. Per la punta argentina ieri grandi feste a Pegli: abbracci e pacche sulle spalle dai compagni. La società è pronta a rinnovargli il contratto di un anno con ritocco dell'ingaggio. E anche Kucka potrebbe restare al Genoa fino a giugno visto che ieri, alla domanda se il centrocampista fosse già promesso all’Inter per gennaio, Preziosi ha replicato: «Non ne parliamo nemmeno».
Resterà al Genoa anche Ribas, che ha rifiutato tutte le offerte giunte a villa Rostan: Rayo Vallecano, Saragozza, Olympiakos Pireo, Trabzonspor e Nizza. Rudolf invece ha accettato quella del Panathinaikos (prestito).

Malesani oggi ritroverà Jankovic.
Intanto la tifoseria organizzata del Genoa ha deciso che l'11 settembre contro l'Atalanta non esporrà striscioni e resterà in silenzio per tutto il primo tempo per protestare contro lo sciopero dei calciatori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica