Ecco i siti industriali italiani a rischio attacco da terra e dal cielo

Non solo quelli legati alle infrastrutture, ma anche le industrie maggiormente legate alla Difesa

Ecco i siti industriali italiani a rischio attacco da terra e dal cielo
00:00 00:00

Con sempre maggior frequenza si parla di guerra. L’Unione europea ha elaborato un piano di riarmo e il 49% dei nostri connazionali è convinto che un conflitto possa scoppiare nel Vecchio Continente.

Ma cosa accadrebbe davvero in uno scenario di questo tipo? E quali sarebbero gli obiettivi che verrebbero colpiti in Italia? Non solo quelli legati alle infrastrutture, ma anche le industrie maggiormente legate alla Difesa, come spiega il generale Battisti in questo dossier di “Moneta”, il nuovo settimanale economico de IlGiornale, Libero e Il Tempo.

Qui l'articolo integrale di Moneta

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica