Altro che crisi. Nel più lussuoso hotel di una Milano che dicono sia tornata «da bere» (lHotel Armani, nuovissimo e luccicante) si consuma il «Christmas Press Day» per presentare i risultati e i nuovi progetti di «McArthurGlen» in Italia, la società che gestisce tutti gli «Outlet» del mondo. Scenari che dominano i tetti delle città, sciami di hostess col sorriso sulle labbra, impeccabili camerieri di colore, buffet lievemente minimalista ma molto chic e soprattutto tanti numeri tutti al positivo che Claude Hargreave, Regional Development Director, propone con grande soddisfazione ai giornalisti invitati e che il Country Manager Italia, Roberto Meneghesso, ha completato delineando lanno assai positivo degli «outlet» italiani.
In Italia il Gruppo si consolida e programma nuovi sviluppi: un fatturato di 726 milioni di Euro (+12% sul 2010) e una crescita del 62%, nel turismo internazionale.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.