«Coyote» è l'amico fedele che rileva Tutor e Autovelox

«Coyote» è l'amico fedele che rileva Tutor e Autovelox

C'è un amico in più per il guidatore che non vuole incorrere nell'Autovelox e capisce che è il caso - giustamente - di rallentare. Si chiama Coyote ed è il prodotto top di gamma di Coyote System, società leader in Europa nello sviluppo di dispositivi elettronici di assistenza alla guida che permettono di rilevare la presenza non solo dei già citati autovelox (fissi o mobili), telecamere al semaforo, Ztl, Tutor e traffico. Ideato, sviluppato e prodotto in Francia, come tutta la linea di prodotti Coyote, il nuovo modello ha varie peculiarità a partire da «alert» sempre più affidabili. Coyote si basa sulla partecipazione di una fitta community di utilizzatori che, in tempo reale, segnalano la presenza di Autovelox mobili, così come di code o incidenti. Per rendere il servizio sempre affidabile, dispone della funzione «Affidabilità degli esploratori» che permette al pilota di visualizzare gli alert più qualificati, in base al rating ottenuto da ogni singolo esploratore.
Grande importanza è stata data al design - rispetto al precedente Mini Coyote Plus è del 30% più compatto e con uno schermo maggiorato - e alla visualizzaione delle informazioni: l'utente può optare per due visioni dei dati sullo schermo da 3,2”, ultra luminoso e dotato di sistema anti riflesso con dimensioni aumentate del 40%, sempre rispetto al Mini Coyote Plus.

Inoltre, il nuovo modello offre due servizi innovativi: previene i colpi di sonno analizzando quattro criteri precisi (variazione di velocità, direzione, ora e durata del tragitto) e permette al guidatore - attraverso la «modalità traffico» - di essere informato sulla durata e la causa delle code in tempo reale. Coyote è acquistabile nello store online di www.mycoyote.net e anche nei migliori negozi di elettronica e automotive. Il prezzo di 199,99 euro, comprensivi di un mese di abbonamento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica