Fiera Milano, il cfo De Tullio nominato dirigente con responsabilità strategiche

La scelta risponde all’evoluzione strategica della attività affidate alla direzione Administration, Finance & Control, in linea con le recenti iniziative intraprese dal Gruppo

Fiera Milano, il cfo De Tullio nominato dirigente con responsabilità strategiche
00:00 00:00

Il consiglio di amministrazione di Fiera Milano ha nominato Massimo De Tullio, Chief financial officer del Gruppo Fiera Milano e dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari, dirigente con Responsabilità strategiche.

“La nomina del dottor De Tullio risponde all’evoluzione strategica della attività affidate alla direzione Administration, Finance & Control, in linea con le recenti iniziative intraprese dal Gruppo - si sottolinea in una nota -. Il Chief Financial Officer avrà infatti la responsabilità di assicurare la corretta pianificazione e attuazione delle iniziative di crescita previste dal Piano Strategico 2024-2027 e del Piano di Sostenibilità in esso integrato, oltre che il pieno rispetto delle normative di sostenibilità, tra cui l’implementazione della direttiva europea Corporate Sustainability Reporting Directive (“CSRD”), che richiede al Gruppo di adeguarsi ai nuovi European Sustainability Reporting Standards (“ESRS”), delineando un percorso per l’adozione progressiva delle normative di trasparenza informativa obbligatoria in tema sostenibilità”.

Massimo De Tullio ha assunto

il ruolo di Cfo e di Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari il 13 giugno 2023. In precedenza, dal 2018, ha ricoperto la posizione di Group Planning & Control Director presso Fiera Milano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica