Malpensa, successo di pubblico per la Prima diffusa della Scala

Il "Boris Godunov" trasmesso in diretta sul grande led-wall della Porta di Milano, lo spazio che Sea riserva agli eventi culturali in aeroporto

Malpensa, successo di pubblico per la Prima diffusa della Scala

Grande successo di pubblico per la Prima diffusa del Teatro alla Scala che ha aperto la stagione operistica con il "Boris Godunov" di Modest Musorgski diretto dal maestro Riccardo Chailly ed è stata trasmessa in diretta alla Porta di Milano del Terminal 1 dell'aeroporto di Malpensa.

Come ogni 7 dicembre, da 6 anni a questa parte i melomani aeroportuali si sono dati appuntamento nella suggestiva Porta di Milano, l'area dedicata da Sea agli eventi culturali che da sempre incontrano l'apprezzamento dei viaggiatori in arrivo e in partenza e del pubblico che in questa occasione unica ha scelto di vedere la diretta della Prima proprio in aeroporto.

Malpensa, prima della Scala 2022

L’evento aperto al pubblico senza bisogno di alcuna prenotazione ha infatti attirato numerosi spettatori arrivati proprio per l’occasione, ma anche tanti

passeggeri che si sono fermati ad ascoltare l'opera trasmessa in diretta sul grande led-wall che ha reso la trasmissione ancora più coinvolgente sia per la grandezza dello schermo che per la nitidezza del suono.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica