- notizia in aggiornamento -
Paura a Ercolano (Napoli), dove si è verificata una violenta esplosione che ha coinvolto una fabbrica. Al momento sono poche le informazioni trasmesse alla stampa, ma pare ci siano già tre morti accertati.
Secondo quanto riferito sino ad ora, la deflagrazione, di cui non si conoscono ancora le origini, è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi - lunedì 18 novembre- in una fabbrica sita in via Patacca 94. Subito dopo il forte boato sono partite le prime segnalazioni alle forze dell'ordine, accorse immediatamente sul posto. A raggiungere la zona, oltre agli operatori sanitari del 118, anche i vigili del fuoco e i carabinieri della tenenza di Ercolano
Le immagini che girano sul web mostrano la devastazione dello stabile dopo l'esplosione. Al momento è in corso l'intervento dei vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento. Ci sarebbero diversi dispersi e, almeno per adesso, tre morti accertati.
Le vittime devono ancora essere identificate.Stando a quanto si legge sulla pagina Facebook del deputato Francesco Emilio Borrelli, si tratterebbe di una fabbrica di fuochi d'artificio. Non è ancora chiaro se la struttura fosse abusiva o in regola.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.