Spara al nuovo compagno della ex, poi si suicida. L'orrore davanti a un asilo

L'inseguimento con lo scooter e poi gli spari all'orario di ingresso dei bambini alla scuola dell'infanzia a Marano, nel napoletano. Il killer si è poi tolto la vita sparandosi un colpo in testa

Spara al nuovo compagno della ex, poi si suicida. L'orrore davanti a un asilo
00:00 00:00

Follia omicida nel napoletano, stamane alle 8,30 vicino a un asilo in via Marano-Pianura, a Marano di Napoli. Andrea Izzo, un professionista di 40 anni, ha ucciso il nuovo compagno della sua ex, Mirko Gargiulo, 55 anni, dopo averlo inseguito a bordo del suo scooter. Appena l'auto su cui si trovava la vittima, una Bmw, si è impantanata nel traffico, l'altro gli si è avvicinato trivellandolo di colpi. Tra i genitori dell'asilo, che stavano accompagnando i bambini alla scuola dell'infanzia, si è scatenato il panico. Il killer si è poi allontanato e si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola alla testa, in una zona isolata in una strada comunale in zona Camaldoli.

Sia Izzo che Gargiulo sono incensurati e l'arma usata per sparare - su cui sono in corso dei rilievi - è stata regolarmente registrata. Come riporta l'Ansa, la vittima avveva già in passato denunciato alle forze dell'ordine di avere subito minacce di morte da parte dell'assassino.

Gli investigatori stanno ascoltando i testimoni, compresi i parenti della vittima. Sull'omicidio è competente la procura di Napoli nord, mentre le attività investigative inerenti il suicidio sono delegate alla procura di Napoli.

Articolo in aggiornamento
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica