È accusato di violenza sessuale aggravata, perché avrebbe abusato per anni della figlia di 15 anni quando la moglie non era in casa. Un uomo di 34 anni è stato arrestato a Olevano sul Tusciano, nel Salernitano, dopo una lunga indagine portata avanti dai carabinieri della stazione locale.
L’orco, un disoccupato di origini romene, quando la moglie non c’era abusava della figlia minorenne. Le violenze andavano avanti da almeno due anni, da quando la ragazza aveva 13 anni. I militari hanno cominciato a indagare dopo una segnalazione giunta in caserma.
Dopo i primi riscontri, è emerso un quadro familiare desolante, un degrado sociale, economico e culturale molto grave, tanto che sulla famiglia romena c’era già l’attenzione degli assistenti sociali. Ora, dopo l’arresto del padre, la ragazza vittima di abusi e il fratellino di 10 anni sono stati spostati in una struttura protetta.
Alcuni mesi fa,
a Caserta, un’altra storia di violenza, molto simile a quella di Salerno, con un papà che abusava della figlia da anni. La giovane donna, stanca dei soprusi subiti, tentò addirittura il suicidio imbottendosi di farmaci.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.